Paesaggio autunnale dell’Hudson Valley, Upstate NY e atmosfere calde ed accoglienti, sono stati la cornice del getaway organizzato con 10 influencers di lifestyle e food&wine. Un weekend di fine ottobre tra wine tasting, mixology, cooking class ed un ricco menù italiano e non, con il quale gli ospiti hanno potuto scoprire e approfondire il mondo dell’Asti Spumante e Moscato d’Asti.
Un’esperienza a tutto tondo che oltre al piacere del gusto, ha regalato anche momenti di benessere, lezione di Pilates e una masterclass di cucina per apprendere l’utilizzo dei nostri vini anche nella preparazione di piatti gourmet.
Ogni influencer ha poi condiviso con i propri followers i momenti più suggestivi di questi tre giorni targati Asti DOCG, trasmettendo l’essenza di un’esperienza indimenticabile. Il tutto è stato accompagnato dalla creazione di materiali brandizzati regalati ad ognuno dei partecipanti, i quali hanno incluso borracce, tazze, felpe, tappetini per pilates, penne, coperte e molto altro. Un weekend esclusivo che ha combinato il piacere del buon vino, la convivialità, la creatività e il relax, creando ricordi indelebili per tutti i partecipanti.
L’occasione ha permesso anche uno shooting fotografico professionale, durante il quale sono stati realizzati materiali foto e video che hanno immortalato i momenti più significativi di questa esperienza, inclusi gli abbinamenti con le bottiglie di Asti DOCG in contesti diversi e suggestivi.