Il periodo natalizio è sempre un’occasione per sottolineare l’importante legame delle bollicine dell’Asti DOCG con i momenti conviviali. Con questo spirito il 20 Novembre scorso è stata organizzata a New York la Bubbly Vibes Only. Un loft a Midtown è stato individuato come la location perfetta per brindare alle festività. Gli invitati, circa una centinaio tra press e trade, hanno avuto l’occasione di degustare svariate etichette di Asti Spumante e Moscato d’Asti, accompagnati da hors d’oeuvres scelti con cura per essere abbinati al meglio con i vini serviti.
Come dolce, il tradizionale panettone con tre farciture differenti per il pairing perfetto. A chiudere la serata la possibilità di assaggiare i nostri due cocktail d’eccellenza, l’Asti Signature ed il Moscato Zen. Un DJ per il giusto sottofondo musicale e una stazione photo-booth personalizzata Asti per permettere agli ospiti di scattare delle foto ricordo.
Per tutti gli invitati un piccolo omaggio: una mignonette di Asti Spumante e una pallina brandizzata Asti per decorare l’albero di Natale.